YOUTUBE Modella curvy in giro per Londra: gli uomini…

Modella curvy in giro per Londra

LONDRA – Kaysheen Whiteley non è nuova a questo tipo di esperimenti. La ragazza è “curvy” ossia bella ma un po’ in carne. E proprio questa particolarità fisica viene sfruttata per realizzare un video postato sul Sun e su YouTube in cui si vogliono testare le reazioni della gente alle sue forme molto rotonde.

La ragazza si è fatta riprendere da alcune telecamere nascoste mentre passeggia per le vie e i parchi di Londra. Kaysheen, indossa degli shorts molto corti e una maglietta che mostra chiaramente il suo essere curvy. Come reagiranno gli uomini incontrati? Saranno attratti da una donna formosa?

Nel filmato è possibile notare come tutti gli uomini vengano colpiti dalla ragazza. Ciò avviene anche a quelli che hanno accanto a sé una fidanzata. L’esperimento è stato girato e pubblicato dagli youtuber DengisV e JasonMoments per Immature Channel. I due ragazzi non spiegano di voler provare a stimolare le fantasie dei maschi incontrati dalla ragazza: il risustato però è proprio questo. Nel video, infatti, tutti gli uomini rimangono colpiti da Kaysheen.

C’è chi commenta, chi la guarda, chi la riprende e chi le scatta qualche foto, insomma tutti buttano un occhio su di lei confermando la teoria secondo la quale agli uomini le donne un po’ sovrappeso piacciono tanto.

Published by
Lorenzo Briotti