ROMA – Prende in giro la sua amichetta e compagna di classe perchè senza capelli in quanto malata di cancro. E così la madre, dopo aver saputo che sua figlia aveva preso in giro la compagna di classe, non ci ha visto più e ha deciso di punirla pubblicamente, postando il filmato su Facebook. In particolare la ragazza aveva preso di mira una coetanea, calva per colpa della chemioterapia. Così sua madre, venendo a sapere di tutto, ha afferrato una macchinetta elettrica per tagliare i capelli e ha rasato tutti i capelli di sua figlia.
Come riporta il Daily Mail, nel video, pubblicato dalla mamma su Facebook, si sentono le urla e il pianto disperato della ragazza, probabilmente pentita per aver preso in giro la sua coetanea. Il filmato, apparso sul popolare social network, ha spaccato in due gli utenti: in molti infatti hanno condiviso la punizione esemplare inflitta dalla mamma alla figlia, altri hanno condannato il gesto, giudicandolo troppo crudele. In particolare, ad essere criticata è stata l’umiliazione pubblica alla quale è stata sottoposta la ragazza punita, forse davvero troppo.
Nel video si sente la ragazza urlare, in portoghese (ma non si sa in che parte del mondo siamo) e un’altra ragazza che riprende tutto con il telefonino, ridendo.