LUBAN – Due uomini litigano in strada a Luban in Polonia e uno dei due, ad un certo punto cerca di investire l’altro. Come mostra il filmato pubblicato su YouTube, l’uomo alla guida della Mazda vuole investire la persona alla guida della Bmw: non riuscendoci (il proprietario salta per evitare di finire sotto l’auto), la Mazda si porta via lo sportello della Bmw.
Il filmato pubblicato dal Daily Mail comincia con l’uomo alla guida della Bmw che scende per andare a parlare con la persona alla guida della Mazda. Quest’ultimo, dopo una breve discussione frena davanti al proprietario della Bmw come a volerlo investire. Poi accelera di nuovo e si ferma accanto allo sportello aperto. L’altro uomo salta su e la Mazda si porta via lo sportello. L’uomo alla guida della Bmw resta attonito, davanti allo sportello distrutto.
La polizia ha arrestato il guidatore della Mazda in poco tempo. L’uomo è un 38enne che ha una fedina penale molto lunga. Nell’auto gli agenti hanno trovato della marijuana. L’incidente è avvenuto lo scorso 21 luglio e il 38enne è finito in prigione per 3 mesi. L’uomo alla guida della Bmw ha raccontato che a bordo della sua auto c’era suo fratello di soli 3 anni. Tutti e due sono rimasti incolumi. Se lui non avesse saltato, probabilmente avrebbe riportato diverse ferite.