Bam Margera aggredito e colpito da una mazza da baseball, finisce in ospedale. Lo skateboarder protagonista della serie tv “Jackass” secondo quanto riportato dal sito “Tmz”, è stato ridotto in pessime condizioni da una donna di 59 anni con la quale aveva avuto una discussione fuori da un bar. La donna, con precedenti per aggressione, è stata arrestata.
Certo una brutta avventura per Bam. L’episodio che inizialmente sembrava più curioso che altro, ha assunto toni drammatici quando sono state diffuse le prime immagini di Margera soccorso, in cui era chiara la gravità della situazione. Il compagno di avventure in “Jackass”, Steve-O, ha spiegato che Bam è stato ricoverato in unità intensiva ma dopo qualche ora, accertato che non c’era nulla di grave se non grandi ematomi e stato confusionale, è stato dimesso.
L’assalitrice non è nuova a questi exploit. E’ infatti emerso che in passato era stata denunciata già cinque volte sempre per aggressione, semplice e aggravata.
Margera al momento dell’aggressione stava filmando “Jackass 3D”, film ancora una volta fatto di scherzi al pubblico ignaro.
Ecco il video del racconto di Bam Margera: