Barbara Berlusconi non sarà presidente di Medusa Film: “Ho altri progetti”

Barbara Berlusconi

Non sarà Barbara Berlusconi a salire al vertice della società cinematografica Medusa. Non toccherà dunque alla figlia del premier sostituire il presidente Carlo Rossella destinato, secondo voci da tempo in circolazione, alla carica di direttore di Rai Fiction.

Lo dichiara la stessa Barbara Berlusconi dopo indiscrezioni raccolte dalla stampa: «Credo sia mio dovere smentire questa notizia poichè partendo da mio padre nessuno ha mai delineato la volontà di un mio impegno nella società cinematografica».

«A ciò vorrei aggiungere – ha aggiunto la figlia del Cavaliere – che la possibilità di ricoprire un ruolo attivo in Medusa non si verificherà poichè oltre a coltivare progetti differenti, oggi le mie occupazioni principali riguardano la famiglia e la conclusione degli studi».

Pare infatti che Barbara Berlusconi ambisca a entrare in Mondadori, società attualmente presieduta dalla “sorellastra” Marina: sarebbero questi i progetti «differenti» a cui ha fatto riferimento. Progetti che potrebbero provocare malumori in casa Berlusconi e che pare abbiano già infastidito Marina.

Published by
Alberto Francavilla