Boldi-De Sica di nuovo uniti? Pace fatta, ma non lavoreranno presto insieme

La coppia tutta da ridere Boldi- De Sica si riunisce? Il comico lombardo aveva lasciato qualche spiraglio al Chiambretti Night, dicendo: «Se trovassimo un progetto, un’idea bella, divertente, nuova, perché no?».

La replica di De Sica non lascia tante speranze: «Io e Massimo ci siamo ritrovati e abbiamo anche fatto dei progetti futuri, ma lui per 5-6 anni ha firmato con un’altra società di produzione e quindi non possiamo lavorare insieme. Con lui c’è stata inizialmente un po’ di maretta, dovuta a un senso di competizione che io non avevo. Si è sentito messo da parte dalla De Laurentis rispetto a me, cosa che non era vera, e ha deciso di andarsene».

Qualcosa fra i due però si è davvero spezzato e ormai sembra che manchi la complicità dei vecchi tempi. Massimo Boldi forse non ha ingoiato qualche rospo: «Lui ha detto che non sono un attore ma un bravissimo comico? Sono felice perché è un grande complimento che mi ha fatto. L’importante è piacere al pubblico. Da un po’ di tempo vedo le sue apparizioni televisive, adesso si presenterà anche a promuovere il suo film natalizio. Ma so che dice agli autori dei vari programmi di non nominare mai il mio nome, come se fosse la peste. Questo mi dispiace, non è da lui, perché lui è un grande signore. Quando saremo defunti, i nostri film rimarranno: se è un peso te lo tieni per tutta l’eternità», ha spiegato il comico.

Published by
luiss_smorgana