Joey Morgan è morto a 28 anni, ha recitato in film di successo come "Manuale scout per l'apocalisse zombie" (foto da video)
L’attore Joey Morgan è morto a soli 28 anni. Sono ancora ignote le cause del decesso. Ha recitato in film di successo come “Manuale scout per l’apocalisse zombie”, “Flower” e “Compadres”.
“Joey Morgan è morto domenica mattina presto“, ha confermato il suo agente a THR. “È stato uno shock e ha devastato tutti noi che lo amavamo. Ci mancherà molto. Speriamo che tutti capiscano quanto sia doloroso questo per i suoi cari e possano rispettare i confini e permettere loro di soffrire in privato”.
Nessun dettaglio aggiuntivo, inclusa la causa della morte di Joey, è stato condiviso pubblicamente in questo momento. L’amica di Joey e co-protagonista di Flower, Zoey Deutch, è andata sui social media domenica per onorarlo.
“Riposa in pace joey”, ha scritto su Instagram insieme a una foto dal set del film del 2017. “Una persona profondamente gentile, talentuosa e speciale. ti amiamo.”
Patrick Schwarzenegger, che ha lavorato con Joey nella Guida Scout all’Apocalisse Zombie del 2015, ha commentato incredulo il post tributo di Zoey. “Cosa?!? No”, ha scritto. “Una stella così esilarante e brillante quando ho lavorato con lui. Wow. È terribile.“
Anche Christopher Landon, che ha diretto Scouts, si è rivolto ai social media per onorare l’attore. “Joey Morgan è entrato nella mia vita quasi 9 anni fa quando ho creato Scout”, ha twittato Christopher.
“Era tranquillo, divertente, intelligente e premuroso. E quando le telecamere giravano era magnetico. È morto oggi e la notizia è straziante. Sono onorato di averlo conosciuto”. Nel corso degli anni, Joey è apparso anche in Sierra Burgess Is a Loser di Netflix e nella serie di Shudder Critters: A New Binge.