Non solo violenza domestica, ma anche abusi sessuali: è l’ultima accusa mossa a Johnny Depp dalla sua ex Amber Heard. E arriva proprio nei giorni in cui è in corso il processo per diffamazione intentato dall’attore statunitense contro l’ex moglie.
Secondo l’avvocato della star di Aquaman ed Edward Mani di Forbice, Johnny Depp è accusato di aver penetrato Amber Heard con una bottiglia di liquore in Australia nel 2015.
Altri abusi sessuali sarebbero avvenuti nello stesso anno anche alle Bahamas. L’attore, per bocca dei suoi legali, ha negato tutte le accuse.
Depp ha fatto causa all’ex moglie per 50 milioni di dollari con l’accusa di avergli rovinato la carriera nonché di avergli procurato un danno economico dopo aver scritto un editoriale sul Washington Post nel 2018 in cui parlava di violenze domestiche.
Nell’articolo non veniva mai fatto il nome dell’attore, tuttavia quattro giorni dopo la Disney lo scaricò per il ruolo del capitano Jack Sparrow nel franchise multimiliardario dei ‘Pirati dei Caraibi’.
Il processo per diffamazione contro Heard si svolge in Virginia perché il Washington Post viene stampato a Fairfax. Si stima che dovrebbe durare sei settimane.