Kevin Clark, morto a 32 anni il batterista di School of Rock: investito da un'auto mentre era in bici
Kevin Clark, il bambino batterista del film School of Rock, è morto a 32 anni dopo essere stato colpito da un’auto mentre era in bicicletta a Chicago. Lo riporta Tmz citando alcune fonti, secondo le quali a uccidere Kevin Clark sarebbe stata una ragazza di 20 anni alla guida di una Hyundai Sonata.
Kevin Clark era uno dei protagonisti di School of Rock, film del 2003 diretto da Richard Linklater con Jack Black protagonista. Un vero e proprio successo con incassi che superano i 130 milioni di dollari. Clark interpretava il bambino batterista della band. Capelli biondi dritti e tanta simpatia per uno dei film più apprezzati degli ultimi anni con un grande seguito anche di concerti.
“Una notizia devastante. Kevin è morto. Troppo presto. Bella anima. Tanti beni ricordi. Ho il cuore spezzato. Invio amore alla sua famiglia e all’intera comunità di School of Rock”, ha scritto il musicista e attore Jack Black sul proprio profilo Instagram.
“School of Rock” è stato l’unico ruolo cinematografico di Clark in veste di attore, che ha preferito abbracciare una carriera nella musica. Nel corso degli anni, ha suonato in band quali Dreadwolf e Robbie Gould. Nel 2018 si riunì con Jack Black nel backstage durante un concerto dei Tenacious D a Chicago.