Cinema

Lady Gaga, ritrovati i due cani rapiti a Los Angeles (hanno sparato al dog-sitter). Lei gira Gucci a Roma

Lady Gaga, ritrovati i due cani rapiti a Los Angeles. I due bulldog di Lady Gaga sono tornati a casa. Lo riporta Tmz, secondo cui i cani stanno bene e gli autori del rapimento sono ancora latitanti.

Koji e Gustav erano stati rapiti dopo che il loro dog walker era stato aggredito e raggiunto da dei colpi di pistola. Gaga, a Roma per le riprese di un film, aveva offerto 500 mila dollari a chi li avesse ritrovati.

Lady Gaga, ritrovati i due cani rapiti a Los Angeles

I cani sono stati consegnati da una donna a un commissariato di polizia a Los Angeles e stanno bene. La star alla notizia sarebbe esplosa in lacrime di gioia.

Tra mercoledì e giovedì dei balordi hanno aggredito il dog-sitter, Ryan Fischer, mentre portava a spasso per Los Angeles i tre bulldog francesi della cantante. Uno gli ha sparato, intanto Ryan era riuscito a far scappare uno dei bulldog.

L’uomo è stato subito portato in ospedale, i colpi d’arma da fuoco lo hanno raggiunto al petto e non sono ben chiare le sue condizioni.

Il caso è finito alla Robbery-Homicide Division della polizia di Los Angeles, segno che il caso è considerato di alto profilo criminale. Lady Gaga aveva promesso mezzo milioni di dolari di ricompensa per ritrovarli sani e salvi.

La cantante e attrice si trova in Italia, a Roma: sta girando il film “Gucci“, diretta da Ridley Scott. Il film si ispira all’omicidio che sconvolse l’opinione pubblica nel 1995. La Germanotta interpreta Patrizia Reggiani, condannata come mandante dell’assassinio.

Published by
Warsamé Dini Casali