Il 15 aprile sbarca al cinema “Se sei così, ti dico sì”: Belen Rodriguez super star

Belen Rodriguez nelal parte di Talita Cortes

ROMA – Il 15 aprile uscirà nei cinema “Se sei così, ti dico sì”, film diretto da Eugenio Cappuccio, nato da un’idea di Antonio Avati e che vede la partecipazione di Belen Rodriguez e Emilio Solfrizzi. Dopo il “fiasco” del cine-panettone “Natale in Sudafrica” che rispetto a quello dell’anno scorso ha perso circa 5 milioni di euro, l’amatissima argentina questa volta interpreta la modella sudamericana Talita Cortès.

Da poco la Belen ha iniziato a condurre anche il programma Rai “Ciak si canta” con Facchinetti. Tutto ciò fa pensare che la sexy argentina voglia abbandonare l’immagine da showgirl per trasformarsi in quella più completa di attrice e presentatrice.

Del suo personaggio, una fotomodella regina del gossip, ne parla la stessa Belen: “Il nome del mio personaggio l’ho scelto io. Una carissima amica ha chiamato la figlia Talita: un nome dolce. Gli autori del film volevano chea fosse molto fredda, mentre io desideravo che avesse alla fine un piccolo riscatto. Non mi piacciono i film che finiscono completamente male“.

Ecco il trailer ed una piccola clip del film:

Published by
Lorenzo Briotti