Sofia Loren si prepara alla serata in suo onore a Beverly Hills

BEVERLY HILLS (CALIFORNIA) – Sofia Loren è si sta preparando alla serata che il Samuel Goldwyn Theater at the Academy of Motion Picture Arts and Sciences di Beverly Hills dedicherà questa sera alla sua carriera, con proiezioni dei suoi film più celebri e testimonianze degli più cari amici.

La serata si concluderà con un’intervista alla stella italiana del cinema, premio oscar con “La Ciociara” di Vittorio De Sica nel 1962. Vestita da capo a piedi di rosso, dai brillanti capelli fino agli stivali e al suo completo Armani, la Loren ha detto: “Amo il rosso, penso che sia molto bello. Sa di ‘Napoli’. È la vita vibrante del popolo napoletano. Il lato creativo della gente di Napoli. È vita”.

Parlando del futuro, la Loren ha poi commentato: “È sempre qualcosa di sconosciuto. Chi lo sa? Ma, certamente, hai dei sogni dentro di te (…) e forse qualche volta fai di tutto per far sì che uno diventi realtà. E se ci pensi positivamente, forse un giorno accadrà. E io sono una sognatrice”.

In molti parteciperanno alla festa fisicamente o con una clip: John Travolta,  Rob Marshall, Meg Ryan, Christian De Sica, Christina Ricci, Eva Mendes. L’evento si concluderà con una conversazione sul palco con Sophia Loren, condotta dall’attore Billy Christal.
Le immagini della presentazione (foto AP/LaPresse)
Published by
Lorenzo Briotti