Cinema

Vin Diesel, una ex assistente lo accusa di aggressione sessuale: nel 2010 si sarebbe masturbato davanti a lei

La star di Hollywood Vin Diesel è stato accusato di aggressione sessuale dall’ex assistente Asta Jonasson. Nella denuncia della donna, di cui la Cnn ha preso visione, si legge che nel 2010 l’attore le si sarebbe buttato addosso nella sua stanza in un hotel ad Atlanta.

Vin Diesel, ex assistente l’accusa di aggressione sessuale

Per poi palpeggiarla: alla fine si sarebbe masturbato davanti a lei. Quando lei ad iniziato ad urlare e a scappare verso il bagno Vin Diesel “l’ha presa e sbattuta contro il muro”.

L’avvocato di Vin Diesel, Bryan Freedman, ha rilasciato una dichiarazione nella quale si negano tutte le accuse di aggressione sessuale mosse nei confronti dell’attore.

“Vorrei essere molto chiaro: Vin Diesel nega categoricamente questa affermazione”, si legge nella nota del legale dell’attore. “È la prima volta che sente parlare di fatti che risalgono a oltre 13 anni fa e ci sono prove evidenti che confutano completamente queste accuse assurde”.

La donna ha denunciato l’attore per averla aggredita nella sua stanza d’albergo ad Atlanta e di essere stata poi licenziata dalla sorella di Vin Diesel, presidente della società One Race, che l’aveva assunta..

Published by
Warsamé Dini Casali