Boris 4, il ritorno della serie cult: dove vederla, cast e trama
Boris 4, il ritorno della serie cult: dove vederla, cast, trama e curiosità. Sono passati 12 anni dall’ultimo ciak, quello della terza stagione andata in onda nel 2010. Dopo le tante voci di corridoio, le indiscrezioni e qualche sporadica notizia, ritorna la serie cult Boris con la quarta stagione che promette risate e non solo.
Di tempo ne è passato parecchio, tante cose sono cambiate e Boris 4, pur mantenendo la propria identità che l’ha resa una serie unica nel panorama italiano, vuole stare al passo con i tempi. Call, inclusione, algoritmi, social e piattaforme streaming: i personaggi della serie dovranno fare i conti con i cambiamenti e con un mondo che si aggiorna continuamente a una velocità impressionante. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Boris 4, dove vederla, il cast e la trama.
Tra le principali novità della quarta stagione di Boris, uscita il 26 ottobre, c’è sicuramente la piattaforma streaming che la trasmette in prima visione. La serie è infatti disponibile in esclusiva su Disney+. E’ dunque possibile vedere Boris 4, e tutti i contenuti della piattaforma, tramite un abbonamento mensile (8,99 euro al mese) oppure annuale (89,90 euro l’anno).
Tante novità e cambiamenti, eppure Boris 4, con qualche new entry, mantiene uno dei tanti punti di forza che l’hanno contraddistinta fin dalla prima stagione, il cast. Ecco i protagonisti di Boris 4:
Quello che il regista René Ferretti è stato chiamato a girare è un peplum sulla vita di Gesù. Eppure, i tempi sono cambiati e a commissionare la serie non è più la classica tv generalista, ma una piattaforma internazionale con le proprie regole di inclusione, il politicamente corretto e la dittatura dell’algoritmo.