Attentati Bruxelles, Antonella Clerici: “Ero lì, ho paura”

Attentati Bruxelles, Antonella Clerici: “Ero lì, ho paura”

ROMA – A Bruxelles, pochi giorni prima dei sanguinosi attentati dì 22 marzo, c’era anche Antonella Clerici. E’ la stessa conduttrice a rivelarlo via social esprimendo solidarietà alla sua seconda patria. Belga è il suo compagno storico Eddy Martens, col quale ha avuto una bambina di nome Maelle, che oggi ha 7 anni.

La famigliola felice, fino a qualche giorno fa era lì dove oggi si è scatenato il terrore: al momento il bilancio è di almeno 34 vittime.

La conduttrice della Prova del Cuoco era a Bruxelles insieme all’ambasciatore italiano nella città belga Vincenzo Grassi, poi si era spostata a Liegi per un evento pubblico. Tanta paura e un pensiero ricorrente alle vittime di tanta violenza.

La conduttrice si dice terrorizzata e su Instagram posta la bandiera belga taggando il compagno Eddy e al rimorchio dell’hashtag #rabbia.  “My family dramma – scrive su Twitter – La mia seconda città. Terribile, dolore, paura”.

Foto nera in segno di lutto, invece, sul profilo di Eddy Martens, che commenta: “Orgoglioso di essere belga”.

Chi invece si trovava a Bruxelles al momento dell’attacco Isis è Matteo Salvini che si stava dirigendo proprio all’aeroporto dove ci sono state le prime due esplosioni. Da quel momento, bloccato in una città presidiata centimetro per centimetro da polizia e militari, si è scatenato sui social.

Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
La cartina di Bruxelles in un fermo immagine tratto da Sky
Un fermo immagine tratto da Sky mostra passeggeri all'esterno della metro di Bruxelles (Ansa)
Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
Ansa
Published by
Daniela Lauria