Burberryu sfila prima su Twitter, poi in passerella

LONDRA, 19 SET – Burberry continua la sua sperimentazione con le nuove tecnologie. Dopo aver presentato la sua collezione in contemporanea su internet con un sfilata -negozio grazie alla quale era possibile acquistare i capi online in contemporanea con il defile', il marchio di Christopher Bailey questa volta si servira' di Twitter per svelare al popolo della rete le sue creazioni per la primavera estate del 2012.

E tutto cio' avverra' addirittura prima della sfilata vera e propria, in programma per oggi alla settimana della moda di Londra. Battezzata 'Tweetwalk', l'iniziativa permettera' a chi segue Burberry sul social network di visionare i modelli della nuova stagione alcuni minuti prima che vadano in passerella.

Oltre a questo, la sfilata della maison londinese verra' trasmessa online su burberry.com e su Facebook. Tutti i filmati sono stati formattati per essere accessibili anche dagli smartphone e dai tablet, come dai siti sociali cinesi, riflettendo una crescente attenzione per i mercati emergenti.

Per una settimana dopo la sfilata le creazioni saranno acquistabili online a in speciali eventi organizzati in 45 dei suoi punti vendita nel mondo.

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