BRIGHTON (REGNO UNITO) – George Dalmon, un ex giocatore di rugby, e il suo amico Miles Andy, sono stati cacciati via dal ristorante mongolo “Gobi” della catena “All you can eat” (letteralmente “Tutto quello che puoi mangiare”) di Brighton in Inghilterra dopo essere stati accusati dal gestore del locali di essere “due maiali”.
I due ragazzi, al buffet mongolo, si sarebbero mangiati ben cinque ciotole di fritto misto. Il ristorante offre la possibilità ai suoi clienti di mangiare tutti i pasti che vogliono pagando solo 12 sterline. Il direttore del ristorante di Brighton ha detto che i due amici stavano mangiando troppo. Al Telegraph ha raccontato: “In pratica è come se avessero liberato due maiali. In due anni, non avevo mai visto nulla del genere”.
“Avevano fretta di mangiarsi tutto – continua il direttore – Il nostro è un buffet, ma loro due si mangiavano tutto prima di mettere il cibo nelle ciotole. Non potevamo continuare a permettere una cosa del genere.Non siamo un ente di beneficenza, siamo una azienda. E il nostro ristorante è in grado di dire alla gente di non tornare se lo vogliamo”.
Dalmon, ha spiegato sempre al Telegraph la sua versione dei fatti: “Il ristorante è munito solo di piccole ciotole. Per questo motivo siamo tornati più volte a mangiare al buffet. Da un paio di anni, abbiamo sempre mangiato lì. Poi all’improvviso il proprietario è venuto al nostro tavolo e di fronte a tutti i clienti ci ha detto che eravamo due maiali. Ci ha squalificato a vita. Non posso credere che abbia fato una cosa del genere”.