Chloe Jones è una studentessa di 20 anni inglese che partecipa al concorso di Miss Inghilterra e che potrebbe anche arrivare a gareggiare per il titolo di Miss Mondo.
Alla ragazza però, a differenza delle colleghe, le è stata amputata la gamba sinistra.
Chloe è stata investita l’anno scorso da un pirata della strada che non è mai stato trovato. La ragazza però non si è persa d’animo e in un’intervista al Daily Mail ha raccontato: “Quando ero in ospedale stavo guardando Heather Mills su ‘Dancing On Ice’ e mi resi conto di quanti posti di modella invalida ci sono lì fuori. Ho deciso di partecipare a un concorso e una mia amica mi ha suggerito Miss Nottingham, che stava per cominciare. Prima dell’incidente, non avrei mai preso in considerazione l’idea di partecipare a un concorso di bellezza ma ho inviato la mia foto, e con mio grande stupore ce l’ho fatta per la finale”.
Heather Mills è l’ex moglie di Paul McCartney: nonostante la protesi a una gamba è una modella di successo e balla sul ghiaccio. Chloe è stata premiata dai giudici di Miss Inghilterra per i suoi sforzi con il premio “Miss Charity” ideato apposta per lei con cui le permette di partecipare per Miss Inghilterra:


