Cronaca Europa

Coronavirus Russia, vicini fanno rumore: spara e uccide 4 uomini e una donna incinta

ROMA – I vicini di casa fanno troppo rumore così gli spara, uccidendo 4 uomini e una donna incinta. Accade in Russia, in tempo di coronavirus, dove il marito di una donna medico, dopo aver rimproverato i vicini per aver svegliato suo figlio, ha imbracciato il fucile da caccia e ha cominciato a sparare dal terrazzo del suo appartamento, uccidendo 5 persone, 4 uomini e una donna incinta.

Anton Franchikov, 31enne operatore ospedaliero in una struttura neuropsichiatrica e marito di un medico di base, Svetlana (27 anni), ha aperto il fuoco con un fucile da caccia in un condominio a Yelatma, in Russia, come riporta il Daily Mail, e ha ucciso quattro uomini e una donna incinta, confermano fonti della polizia.

Le vittime del gesto del 31enne sono la coppia Evgenij e Kristina Tabunov, di 24 e 22 anni, così come Ilya Kondrakov, 26, Viktor Kapitanov, 24 e Maksim Ukhov, 31. Anton Franchikov dopo la strage ha tentato di fuggire ma è stato fermato dalla polizia. Adesso rischia una condanna all’ergastolo per omicidio multiplo. Il tutto è accaduto perché i vicini facevano troppo rumore, evidentemente esausti della quarantena forzata in casa hanno fatto una sorta di festa tra di loro, con musica ad alto volume. (Fonte Daily Mail).

Published by
Alessandro Avico