
LONDRA (REGNO UNITO) – Ha partorito una bambina nelle strutture sanitarie di Glastonbury, il più importante festival musicale d’Inghilterra.
Heidi Wesson, 33enne e già madre di due bambini, era a due settimane dalla data prevista per il parto – come riporta il Daily Mail -, ma mentre si trovava alla kermesse ha accusato le prime doglie. Non c’è stato il tempo di trasportarla in ospedale e così Heidi ha dato alla luce la bimba alle tre del mattino di domenica, tra la musica e il caos di Glastonbury.
Al suo fianco c’era il compagno Sean Crothers. Ora mamma e figlia, che non ha ancora un nome, sono state portate in ospedale per un breve periodo di degenza.
Gli organizzatori del festival di Glastonbury hanno inviato le loro congratulazioni ai nuovi genitori e hanno detto che non vedono l’ora di accoglierli negli anni a venire.
“Abbiamo avuto molti bambini nati qui che ora sono grandi. E ancora tornano ogni anno. Questa è una bella cosa”. Nel frattempo, il fratello maggiore della bimba ha riferito di essere deluso: non voleva che la sorellina nascesse a Glastonbury, perché ‘non volevo che fosse una bambina hippy”.
