Un gruppo di dipendenti del call center BT di Liverpool ha vinto parte del jackpot da 91 milioni assegnato con l’ultima estrazione della lotteria EuroMillions.
Il numero esatto di lavoratori della BT che hanno vinto ancora non è chiaro: si parla di sette o otto persone, ed ognuno di loro si porterà a casa 5 milioni e mezzo di sterline. Ivincitori inoltre, non erano consapevoli di aver vinto e si sono presentati comunque a lavorare a Wood Street nel centro di Liverpool.
Un loro collega ha raccontato: «I fortunati vincitori lavorano qui a Wood Street. Non so se sono dipendenti della Hewlett Packard o della Manpower. Lavorano qui da noi nel campo dell’informatica. Alcuni di loro questa mattina sono venuti senza sapere nulla: qualcuno della Camelot (la società organizzatrice della lotteria, n.d.r.) è venuto a dirgli che avevano vinto».
Secondo un altro collega, tutti i nuovi milionari sono membri della direzione. Un altro dipendente ha aggiunto: «Ho appena saputo cosa è successo, è fantastico. Io non li conosco, ma credo che lavorassero per la Hewlett-Packard. Qui abbiamo tanti dipendenti di quella società. Se avessi vinto tutto quel denaro, non credo che sarei tornato al lavoro».
