Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti, grave incidente d'auto in Ungheria: ricoverati in ospedale (foto Ansa)
Eva Henger, la modella 49enne ex attrice per adulti e madre della (per la seconda volta) naufraga sull’Isola dei Famosi Mercedesz, è stata coinvolta in un grave incidente d’auto in Ungheria, il suo paese natale. La showgirl è rimasta vittima di un incidente mentre si trovava in compagnia del marito Massimiliano Caroletti. La notizia è stata fornita dall’esperto di gossip Alessandro Rosica e confermata dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.
Aggiornamento delle 20,14
A spiegare come stanno attualemnte è Alessi a Pomeriggio 5. Alessi è un grande amico di Eva: “Erano in autostrada, erano andati a prendere a 80 km a prendere un cagnolino da regalare a Jennifer. Doveva essere una sorpresa. Hanno avuto uno scontro frontale con un’altra macchina con un uomo di 70 anni e una donna di 68. Purtroppo questa coppia è morta sul colpo. Eva e suo marito sono stati salvati dalla cintura di sicurezza“.
La 49enne e il marito hanno avuto il grave incidente nella giornata di ieri, 28 aprile 2022. I due stavano viaggiando nei pressi di Kaposvar in Ungheria. L’incidente ha causato la morte di una coppia di anziani. La Henger e il marito hanno riportato serie ferite.
I due sono stati trasportati con urgenza in ospedale in eliambulanza. La Henger ha riportato fratture al braccio, al tallone e al femore ed è stata operata. Caroletti si sarebbe invece fratturato lo sterno e non è stato operato. I due sono al momento sotto controllo e non sono in pericolo di vita.
La figlia Jennifer della coppia, non era in macchina ma a scuola e quindi non è coinvolta. Ad Alessi ha raccontato: “Non sono in pericolo di vita. Sono stati immediatamente portati in ospedale con l’elicottero, in due ospedali diversi perché non potevano usare lo stesso eliporto”.
Mercedesz Henger è pronta a partecipare, in Honduras, a L’Isola dei Famosi 2022. Dopo la notizia dell’incidente si è ipotizzato che potesse decidere di non partecipare più al reality.
Le due hanno litigato in passato e pare non siano ancora in buoni rapporti. Il direttore di Novella 2000 ha però svelato che mamma e figlia si sono sentite. Eva ha convinto Mercedesz a non rinunciare all’Isola 2022: “C’è stata una lunga videochiamata tra Mercedesz e la madre, che l’ha voluta tranquillizzare. Mercedesz non voleva più continuare, le ha detto di stare calma perché è il suo lavoro e che deve tornare vincitrice anche per lei”.
Alessi è riuscito a parlare con il papà di Massimiliano che ha fornito dei dettagli importanti: «Eva sarà operata lunedì o comunque non immediatamente. Lei è sotto shock ma è molto presente. Pare che la macchina dei due coniugi stesse facendo un sorpasso di un camion. Per cui è andata sulla corsia opposta e si è scontrata frontalmente con la macchina di Massimiliano e Eva»