Francois Sarkozy sta per lanciare una web tv dedicata a televendite e offerte promozionali: il fratello minore del presidente francese Nicolas è infatti in procinto di inaugurare il canale “achetezmieux.tv”.
Nell’impresa, Francois Sarkozy, che è un pediatra di 50 anni, si è messo in società con Francois de La Brosse: quest’ultimo è un “creativo” della pubblicità vicino all’Ump, il partito di maggioranza in Francia, e inventore della tv che seguì la campagna del presidente.
«In un periodo di crisi – ha spiegato Francois de La Brosse – gli inserzionisti e i distributori moltiplicano le offerte. Era urgente trovare soluzioni per renderle più fruibili».
E così la nuova web tv, che sarà animata dal giornalista Souad Soulinai, proporrà un notiziario quotidiano di 7 minuti nel quale informerà il pubblico sulle iniziative più clamorose di ribassi, saldi, offerte speciali.
Nel palinsesto, anche programmi con interviste e invitati che consiglieranno gli ascoltatori su come risparmiare su tutto. Un esempio? Farsi curare una carie in una scuola per aspiranti dentisti.
