PARIGI, 28 SET – Tutto è pronto a Parigi per il parto di Carla Bruni, la moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy: lo scrive oggi il sito internet del settimanale Gala.
Previsto per ottobre, prosegue il giornale, il parto dovrebbe avvenire nella clinica della Muette, nel XVI/o arrondissement di Parigi, che è pronta ad accogliere la Premiere dame. L'informazione arriva da un giornalista di BFM Business, Gregoire Favet, secondo cui la Bruni avrebbe fatto riservare tutto il primo piano della clinica.
''Bruni, parto imminente? Tutto il primo piano della clinica de La Muette è stato bloccato oggi'', scrive il giornalista sul suo profilo Twitter. Un'informazione smentita a fine giornata da un'infermiera della clinica, che a France Soir ha detto: ''E' una voce totalmente falsa. Non si può prenotare un piano completo, monopolizzando altrettanto spazio e personale. Inoltre, non penso che la signora Sarkozy apprezzerebbe di avere un tale trattamento di favore''.
Tuttavia, osserva Gala, un tale dispositivo non sembrerebbe così sorprendente, viste le misure di sicurezza e la privacy che richiede un tale evento. La clinica della Muette, non lontano dalla residenza di Carla Bruni a Parigi, è la stessa dove l'ex-ministro della Giustizia, Rachida Dati, ha messo al mondo la piccola Zohra, di cui non si è mai saputo il nome del padre.
