Un gesto regale, all’altezza della situazione: la quasi-suocera, la Duchessa di York Sarah Ferguson, versa in cattive acque? E lui, Dave Clark, il fidanzato della principessa Beatrice, figlia di Fergie, si offre di sare un sostegno, anche finanziario se occorre.
Protagonista della vicenda è Dave Clark, 28 anni, da 4 fidanzato della principessina Beatrice, figlia primogenita del principe Andrea d’Inghilterra e di Sarah Ferguson. Proprio la Fergie che qualche giorno fa è stata “pizzicata” mentre chiedeva 500mila sterline a un reporter fintosi imprenditore desideroso di farsi “raccomandare” con il principe per motivi d’affari. Come parziale giustificazione del gesto, Fergie ha ammesso di avere centinaia di migliaia di sterline di debiti da pagare.
Per questo motivo Dave, che lavora nel gruppo Virgin di proprietà del magnate britannico Richard Branson, si è offerto di dare sostegno economico alla famiglia della sua fidanzata. Sarah Ferguson, che nei giorni dello scandalo ha preferito defilarsi e passare un po’ di tempo negli Stati Uniti, ancora non ha fatto sapere se accetterà l’offerta.
