Fino a qualche giorno fa il gossip di Buckingham Palace indicava come imminente, questione di giorni, ore, l’annuncio del matrimonio tra il principe William e la sua amata, Kate Middleton.
I bene informati scommetevano che a giugno sarebbe arrivato l’annuncio ufficiale della cerimonia che si sarebbe dovuta svolgere a Novembre.
Ma a quanto pare non sarà così: Sir Peter Maxwell Davis, di professione Maestro di Musica di Corte, ha detto che non ha ricevuto dalla Regina Elisabetta ancora nessuna indicazione in proposito. Eppure è proprio lui che si dovrà occupare delle musiche della cerimonia, ma a Palazzo ancora nessuno parla dell’organizzazione delle nozze.
Kate Middleton, ricordiamolo, ha già creato qualche imbarazzo a corte: anzitutto, per quanto di ottima famiglia, non è nobile. Ed è stata proprio la sua famiglia, in passato, a creare pericolosi rumors, proprio quel genere di pettegolezzi che possono mandare all’aria un matrimonia reale.
Lo zio di Kate, Gary Goldsmith, è finito spesso sui giornali scandalistici per via della sua propensione a consumare polvere bianca e del suo “vezzo” di organizzare parties nella sua magione di Ibiza, a base di alcol, droga e prostitute.
Con queste premesse riuscirà , Kate, ormai eterna fidanzata di William, a diventare la futura regina d’Inghilterra?