GB, al banchetto di William e Kate canterà Paul McCartney

William e Kate

In un matrimonio moderno e ”british” in tutto e per tutto, come si preannuncia quello del principe William e Kate Middleton, non poteva mancare una leggenda del rock: secondo quanto rivela oggi il Daily Star, infatti, la coppia avrebbe chiesto all’ex Beatle Paul McCartney di esibirsi a Buckingham Palace al loro ricevimento di nozze, in quanto ritiene che la sua musica piacerà agli invitati di tutte le età, regina Elisabetta inclusa.

”Paul McCartney è la loro scelta numero uno. Non riescono a pensare a nessuno di più perfetto per dare inizio alla festa”, ha detto un amico del musicista al tabloid, aggiungendo che la star sarebbe stata avvicinata qualche settimane fa e che sarebbe onorata dalla richiesta. Secondo il tabloid, William potrebbe inoltre seguire le orme della madre Diana e invitare alle nozze una serie di suoi amici famosi.

Le indiscrezioni seguono la diffusione da parte di Clarence House di una serie di dettagli riguardo alla cerimonia. Kate, che questa domenica compirà 29 anni, raggiungerà l’abbazia di Westminster in auto e la lascerà, questa volta al fianco del marito William, in carrozza. Dopo il ricevimento della regina a Buckingham Palace la festa continuerà con una cena privata organizzata dal principe Carlo.

Published by
admin