Gb. Ragazzo di 15 anni ucciso in una scuola di Londra a coltellate

Accoltellato a morte in una scuola a sud di Londra. Il ragazzo di 15 anni deceduto durante una rissa avvenuta nella sua scuola, la Park Campus school di West Norwood, Londra meridionale è il tredicesimo teenager ad essere stato ucciso nella capitale inglese e il nono ad essere caduto sotto i colpi di un’arma da taglio. La polizia ha fatto sapere che il giovane ha riportato ferite multiple. Inutile la corsa in ospedale, dove è poi deceduto. Un altro adolescente è stato colpito a un braccio durante la rissa.

Gli agenti hanno arrestato tre persone in relazione all’incidente. ”E’ una terribile tragedia – ha detto il preside Richard Leonard – e la scuola intera è sotto shock. Daremo tutto il sostegno di cui siamo capaci ai ragazzi e alle loro famiglie mentre tutta la comunità cercherà di assorbire questa terribile perdita”.

Stando a un testimone oculare il ragazzo è stato assalito da una gang che lo attendeva all’interno di un’auto. ”Conoscevo quel ragazzo – ha detto Saima Sadfdar, che gestisce un negozio in fronte alla scuola – e non era una mela marcia”.

Published by
admin