Germania, è morto l’altro italiano ferito ieri ad Hannover

La foto del presunto killer diffusa dalla polizia

E’ morto durante la notte in ospedale Giuseppe Longhitano, 49 anni, la seconda vittima del duplice omicidio avvenuto ieri ad Hannover, in Germania.

L’uomo, 49 anni, era originario della provincia di Catania e, secondo quanto si apprende da fonti italiane ad Hannover, era parente di un dipendente del ristorante ‘Little Italy’, il locale in cui lavorava anche il pizzaiolo Franco Siccu, 47 anni, prima vittima del duplice omicidio.

Longhitano ”è deceduto durante la notte a causa delle ferite riportate”, si legge nel comunicato. Nella nota la polizia spiega inoltre che il sospetto omicida – Holger B., un cittadino tedesco di 42 anni residente ad Hannover – è ancora ricercato.

Ieri sera sono state diffuse via Internet alcune sue immagini mentre ritira del contante dallo sportello automatico di una banca vicino al bar in cui è stato commesso il duplice omicidio. La prima vittima della sparatoria, che aveva 47 anni, era morta in ospedale ieri mattina, poco dopo il ricovero. Si chiamava Franco Siccu ed era originario di San Vero Milis (in provincia di Oristano).

Entrambi gli italiani erano stati colpiti alla testa dopo una lite sulle coppe del mondo delle nazionali italiana e tedesca: sembra che all’origine dell’omicidio ci sia stato un diverbio su quanti mondiali l’Italia avesse vinto.

Published by
admin