
WIESBADEN – Altri momenti di terrore in Germania dopo l’attentato di Berlino. Questa volta siamo a Wiesbaden, vicino Mainz, dove un uomo (non ancora identificato) è entrato in un chiosco e ha sparato addosso a tre persone: Marc Wachs, difensore 21enne della Dinamo Dresda, suo zio Bodo (63 anni) e sua zia Manuela (59). Marc e lo zio sono stati trasportati in ospedale e sono stati operati d’urgenza, la donna ha invece perso la vita.
La tragedia è avvenuta nella strada principale di Wiesbaden, quella che porta al municipio della città . Come riporta Elmar Bergonzini per La Gazzetta dello Sport
Lì da anni la signora Manuela gestisce un chiosco insieme al marito. Il nipote, che in estate è passato alla Dinamo Dresda, club che gioca in seconda serie, era andato a far loro visita. Improvvisamente un uomo è entrato e ha cominciato a sparare. Marc è stato colpito al collo (fortunatamente è fuori pericolo), suo zio alla schiena, sua zia alla testa. Non ci sono testimoni, non ci sono tracce, non ci sono ipotesi. La speranza della polizia è quella di riuscire a parlare con il marito della vedova già in giornata. “Non possiamo né confermare né smentire l’ipotesi di una rapina“, fanno sapere le forze dell’ordine.
