Le avevano proposto una vacanza all’insegna del relax, invece le hanno fatto passare ore da incubo. E’ la storia della signora, di più di settant’anni, che è rimasta chiusa sei ore in macchina nel parcheggio del porto di Dover, nel Regno Unito, dopo che il genero e sua figlia si sono dimenticati di lei e sono partiti per la Francia lasciandola nell’auto.
Secondo il Daily Mail, la coppia protagonista della stupefacente vicenda era in forte ritardo, e pagato il biglietto del parcheggio,è subito salita a bordo del traghetto diretto a Calais, in Francia, senza pensare due volte alla povera anziana rimasta in macchina. Solo a metà tragitto la coppia si è accorta dell’incredibile dimenticanza e si è data un gran da fare per avvertire la polizia del porto che ha ritrovato la signora – confusa e sbigottita – abbandonata nella macchina chiusa già da diverse ore, e se n’é presa cura.
Uno dei poliziotti che è intervenuto nel salvataggio della signora ha detto al quotidiano britannico: “Sappiamo tutti che le suocere possono essere un incubo, ma questi hanno superato i limiti. La signora è rimasta zitta zitta finché sono tornati, e poi è esplosa”. L’agente ha aggiunto che a suo avviso la reazione della donna di oltre settant’anni è stata più che giustificata “le avevano promesso una vacanza, ma le hanno fatto passare l’inferno”.
