
Tre mesi fa è stato dichiarato lo “sposo dell’anno” da un giornale britannico. Ora, il giovane marito ha abbandonato la moglie per fuggire con una fotomodella.
Darryl Johnson aveva sposato Emma McIntyre in una cerimonia da 10mila sterline interamente pagata da un giornale locale che aveva indetto un concorso per scegliere la copia dell’anno. Darryl aveva conquistato la giuria raccontando come viziava la sua sposina: inviava ogni giorno un mazzo di fiori all’amata Emma e aveva addirittura costruito tre enormi cuori di legno con la scritta “Darryl Johnson ama Emma McIntyre”.
Dopo aver commosso i lettori del giornale, Darryl dopo appena 10 settimane è scappato con un’altra. L’allarme è arrivato quando, controllando il cellulare del fidanzato, Emma ha trovato decine di chiamate verso lo stesso numero che ha scoperto appartenere a Paris Beaclaudette, una fotomodella di 19 anni. La conferma definitiva è poi arrivata da Facebook: Darryl si è tradito sulle pagine del celebre social network.
«E’ stato come un sogno trasformato in incubo» ha dichiarato Emma Anche prima della cerimonia, però, erano suonati alcuni campanelli d’allarme. Prima Darryl si era mostrato geloso della attenzioni esclusive dei fotografi del concorso: tutti i flash, sosteneva Darryl, erano concentrati sulla moglie Emma. In seguito aveva intimato alla moglie di non vedere più la madre, affetta da sclerosi, affermando che interferisse nel loro matrimonio.
Darryl Johnson interpellato dal giornale britannico “News of the World” ha dichiarato: «Ci siamo lasciati per altri motivi, ho iniziato a vedere Paris solo recentemente. Ho amato Emma, ma si sa, le cose cambiano».
