Disavventura per un gruppo di turisti italiani in un pub del centro di Londra: il cane dei proprietari del locale gira tranquillamente nella sala da pranzo e viene colto da una scarica di diarrea vicino ai tavoli.
Nonostante i miasmi costringano i clienti ad alzarsi dai loro posti e a uscire, la proprietaria del pub intima loro di pagare il conto per intero, anche delle portate non ancora servite. La vicenda – raccontata da Cristina Galtarossa, una signora di Padova in vacanza lo scorso week end con la famiglia nella capitale inglese, e riportata dal “Gazzettino” – è avvenuta all’interno del “Fat Badger” (tasso grasso), un pub di grande fascino a Notting Hill, al 310 di Portobello road.
Un locale con divani in pelle vintage, pavimento in legno scuro, segnalato tra i pub più caratteristici nella Guida Michelin 2009-2010. Wolfie, questo il nome dell’animale incolpevole protagonista (pubblicizzato anche nel sito del locale, dove c’è una sezione per “Wolfie, the pub dog”), è la mascotte del locale: un cane di grossa taglia bianco e grigio che vive praticamente nel pub, accarezzato continuamente dai proprietari mentre portano i piatti in tavola.