Irlanda del Nord: Sedicenne mette all’asta la sua verginità per pagarsi gli studi

Una sedicenne dell’Irlanda del Nord ha cercato di vendere via Internet la sua verginità al più alto offerente per pagarsi gli studi, a quanto riferisce il Belfast Telegraph. Usando il sito di annunci britannico Gumtree, la giovane ha pubblicato la sua offerta col titolo ”Verginità in vendita”.

Un giornalista locale ha accertato che non si trattasse di una burla mettendosi in contatto con la ragazza, la quale ha confermato la sua offerta inviando al giornalista anche le sue misure corporee.

Naturalmente la giovane ha ricevuto dozzine di offerte, ma il giornalista le ha superate tutte proponendo 6 mila sterline (circa 9 mila euro). Durante lo scambio via sms, molti di natura sessuale, la giovane, sentendo che l’affare era imminente, ha scritto: «Prima di farlo dovrò probabilmente ubriacarmi per non vergognarmi».

Finalmente la giovane ha incontrato il giornalista per discutere di persona i dettagli. Tra l’altro la giovane domandò al giornalista – che le chiedeva se era veramente sicura di vendere il suo corpo – se voleva passare tutta la notte con lei e che cosa gli piaceva fare. «Vedi – disse la ragazza – con questi soldi posso comprare una quantità di materiale per il mio corso d’arte e metterò da parte il resto per pagarmi l’università».

Ma quando tutto sembrava pronto per l’incontro, il giornalista telefonò alla ragazza rivelando la sua vera identità. La giovane rimase spaventatissima e gli inviò numerosi sms affermando che non era vero che voleva vendersi e che «era stato tutto un gioco».

Published by
lgermini