LONDRA – In forma subito dopo il parto, magra, pancia piatta. Se lo fa Kate Middleton, perché non dovrebbe farlo qualunque altra donna? Il sito inglese Express pubblica quello che a suo dire è il segreto della forma perfetta di Kate, diventata mamma di Charlotte appena 20 giorni fa.
Ebbene si tratterebbe di frullati di frutta e vegetali. Un modo per saziarsi e allo stesso tempo smaltire chili e liquidi di troppo. Naturalmente ogni regime di dieta va concordato con il medico, soprattutto in una fase delicata come quella che segue il parto: l’alimentazione della mamma, va da sé, influenza anche la la qualità del latte che arriva al figlio, quindi meglio andarci con cautela.
Ma il consiglio è comunque valido: consumare frutta e verdura frullati permette di ingerirne in quantità , di assumere liquidi e di avere a disposizione una bevanda rinfrescante e gustosa.
Il segreto di Kate, aggiungiamo noi, non sono solo i frullati: una donna abituata a fare molto sport come lei sarà facilitata a tenere i chili sotto controllo in gravidanza e, quindi, avrà meno lavoro da fare dopo.