Kimberly Vlaeminck, la diciottenne belga che avrebbe voluto tatuarsi tre piccole stelline sullo zigomo e invece si è ritrovata con “l’intera via Lattea sulla faccia”, verrà risarcita per il danno subito.
Rouslan Toumaniantz, il tatuatore artefice delle 56 stelline, pagherà oltre 11mila euro per gli interventi che le elimineranno. Intanto si cerca di far luce su quelle che possono essere state le cause dell’incidente. A detta di Kimberly Vlaeminick la spiegazione è da ricercare nel problema di comunicazione, in quanto il tatuatore non parlava il fiammingo.
Lui invece continua a ribadire di aver disegnato quanto richiesto. Pagherà perché «non voglio che le persone siano infelici a causa del mio lavoro».
Del resto, a giudicare dal suo volto, come poteva immaginare il tatuatore di aver esagerato con qualche stellina di più?
Intanto Kimberley è già diventata una stella su internet. Dai fotomontaggi delle locandine di film come “Starmageddon” o “Starface”, fino ai gruppi di fan su Facebook, tutti pazzi per la ragazza dalle 56 stelle.