Lauren Williams, la ragazza con due vagine, ha scoperto la sua anomalia per caso. Prima di operarsi, aveva anche due uteri

Lauren Williams, una ragazza di 28 anni di Chingfordf, nell’Essex, è nata con una particolarità medica estremamente rara: ha due vagine. Lo ha scoperto a vent’anni, insospettita dal fatto che le sue mestruazioni durassero fino a 21 giorni e che alcune posizioni durante il sesso le risultassero particolarmente dolorose. Due vagine, due cervici e due uteri, questa la sua conformazione fisica.

L’irregolarità del suo corpo è stata notata da un occhio medico attento, durante una visita casuale. Il dottore che ha notato qualcosa di strano l’ha mandata da un ginecologo e solo allora Lauren ha avuto la diagnosi finale: un utero bicorne che comporta un elevato rischio di aborti spontanei.

Consigliata di rivolgersi a dei chirurghi per correggere l’anomalia, Lauren ha finalmente risolto i suoi problemi: abbattendo lo strato di pelle che separava le due vagine, la ragazza potrà avere finalmente una normale vita sessuale.

Published by
admin