PURLEY (GRAN BRETAGNA) – Ha rimandato il proprio matrimonio per pagare la chemioterapia alla propria iguana. E’ successo a Purlet, a sud di Londra.
Lizzie Griffith ha scoperto che la sua iguana, George, aveva un tumore alla testa dopo pochi mesi che l’aveva presa da un centro per animali abbandonati. Quando ha scoperto la grave malattia del suo George, Lizzie non si è arresa.
Ha parlato con il suo fidanzato Chris Fisher, gli ha spiegato la situazione, e gli ha detto che i soldi che avevano messo da parte per sposarsi, circa tremila sterline (più o meno quattromila euro) le servivano per curare George.
Ha detto Lizzie, insegnante di 25 anni, secondo quanto scrive il Sun: “Chris sa che George verrà sempre per primo. Mi sono innamorata di lui un minuto dopo averlo visto, e ho sempre saputo che avrei fatto qualunque cosa per lui. Quindi adesso non mi posso permettere un matrimonio”.
George adesso si sta riprendendo dopo essere stato sottoposto al trattamento, la prima chemioterapia per iguane mai fatta in Gran Bretagna.
