
Meghan Markle in una intervista

LONDRA – Il principe Henry e Meghan Markle si sono sposati l’anno scorso, ma da allora hanno avuto un difficile rapporto con la stampa, che ha portato alla luce i problemi dell’ex attrice con il padre, Thomas Markle. La coppia si recherà negli Stati Uniti il mese prossimo con il figlio di cinque mesi, Archie, per trascorrere con la madre di Meghan, Doria Ragland, il Giorno del Ringraziamento a Los Angeles. Poi i duchi e il figlio si trasferiranno nella residenza reale di Sandringham, per trascorrere il Natale con la sovrana e il resto della famiglia reale.
Tom Bradby, giornalista dell’emittente Itv, che ha accompagnato i duchi nel loro recente viaggio in Africa per preparare il documentario su di loro, ha trovato la coppia “vulnerabile e ferita”. Nell’intervista il principe dice che gli piacerebbe lasciare il Regno Unito e stabilirsi in un altro posto, per esempio Città del Capo, in Sudafrica, dove la coppia è stata di recente.
“Esisto, non vivo”: in un’intervista registrata in occasione del recente viaggio in Africa, Meghan Markle, la moglie del principe Harry, ha raccontato le difficoltà del vivere sotto la continua attenzione mediatica. L’intervista è stata anticipata da una clip in cui Meghan ammette di non star “troppo bene” e che “non molte persone” le hanno chiesto come si senta, nella sua nuova veste di moglie e mamma; parole che hanno scatenato rapidamente sui social un’ondata di commozione e sostegno. I duchi di Sussex, secondo il domenicale The Sunday Times, si prenderanno una pausa in famiglia, lontano dagli impegni ufficiali, per sei settimane a Natale.
Fonte: AGI
