Naomi Campbell, ex compagno Vladislav Doronin vende per 100 mln di euro la megavilla che le aveva regalato
Una foto della megavilla di Naomi Campbell
Una foto della megavilla di Naomi Campbell ROMA – E’ stata messa in vendita a circa 100 milioni di euro, la megavilla futuristica che Vladislav Doronin, uno degli uomini più ricchi della Russia, aveva regalato a Naomi Campbell durante la loro relazione, forse come dono di nozze, prima che si separassero.
La villa “Capital Hill Residence“, assomiglia a una navicella spaziale, è stata costruita in una delle zone più esclusive di Mosca e progettata dall’archistar Zadi Hadid. La superficie è di 3.300 metri quadrati e si sviluppa su 4 piani. Il piano inferiore dell’edificio è interrato e c’è solo la camera da letto innalzata da terra di 35 metri.
La megavilla dispone di una piscina da 20 metri, una palestra, un giardino giapponese, un complesso termale e un night club, come riportato da Russian Hallo. All’epoca della storia d’amore con la top model, Doronin ha raccontato di aver incontrato l’architetto e detto alla fidanzata:”Voglio svegliarmi la mattina e vedere solo il cielo blu. Nessun vicino. Voglio solo essere libero”.