Nicklas Bendtner si ubriaca e molesta tassista

Bendtner con la compagna Julie Zangenberg

ROMA – “In 25 anni che faccio questo lavoro, ne ho caricati tanti di ubriachi, ma una cosa del genere non l’avevo davvero mai vista” racconta un tassista danese. E l’ubriaco, il protagonista della vicenda è l’attaccante Nicklas Bendtner, ex Juventus e ora giocatore dell’Arsenal. Non convocato per la sfida con il Barcellona Bendtner è volato in Danimarca dove si è divertito con gli amici.

“Erano tutti piuttosto ubriachi, appena saliti in auto hanno preso alcuni miei oggetti personali che avevo fra i sedili – il racconto del tassista -. Quando ho chiesto di ridarmeli, Bendtner è andato letteralmente fuori di testa. Mi ha urlato che se non fosse stato così famoso mi avrebbe fatto a pezzi e poi mi ha chiamato piccolo maiale” racconta ancora il tassista.

Solo la minaccia di chiamare la polizia ha convinto il gruppo a scendere dal taxi, ma una volta in strada Bendter si è slacciato i pantaloni e ha cominciato a strusciarsi contro il finestrino del taxi, insultando al tassista. “Mentre chiamavo la polizia sono intervenuti i suoi amici e lo hanno trascinato via”, ha concluso il tassista.

Published by
Gianluca Pace