LONDRA – Salvata dalle protesi al: Lisa Somerville, 28 anni, inglese, è viva solo grazie al silicone che aveva nel seno quando la sua macchina è uscita di strada.
In una giornata di diluvio la giovane mamma Lisa ha perso il controllo della propria auto, finendo fuori strada. Nell’incidente si è rotta diverse costole e il naso, ma il cuore si è salvato nell’impatto solo grazie alle protesi al seno.
Ha raccontato Lisa al Daily Mail: “Ho avuto le costole rotte e i polmoni perforati nell’incidente, ma grazie alla protesi che tanto odio sono ancora viva. I medici mi hanno detto che se non lo avessi avuto le costole rotte avrebbero trapassato il mio cuore”.
L’incidente è avvenuto nel tratto di strada che Lisa percorre quotidianamente per andare dal lavoro a casa, a Kirkintilloch, vicino a Glasgow. Lisa ha svoltato ad un incrocio e frenando troppo per la viscosità della strada per la pioggia: così ha perso il controllo dell’auto e si è scontrata contro un’auto che veniva nella direzione opposta.
Al Daily Mail ha raccontato di aver sempre detestato il suo seno piccolo, e di aver avuto sempre detestato l’idea di doversi fare la plastica al seno per averlo più grande. “Ma quella notte ne sono stata davvero felice”.
