Russia. Madre ascolta sul cellulare l’agonia della figlia divorata dagli orsi

Olga Moskalyova, la giovane divorata dagli orsi

MOSCA, RUSSIA – Una madre russa, Tatiana Tsyganenkov, ha ascoltato impotente sul suo cellulare le urla strazianti della figlia, Olga Moskalyova, 19 anni, mentre veniva mangiata viva da un’orsa e dai suoi tre cuccioli, che hanno attaccato e sbranato anche il patrigno nei pressi di Petropavlosk-Kamchatsky, nela Siberia orientale, dove i due stavano facendo un campeggio, a quanto riferise il Daily Mail.

Mentre era nelle grinfie degli orsi che la stavano divorando la giovane è riuscita a telefonare alla madre urlando ”Mamma! Mamma! Un orso mi sta mangiando, è un’agonia terribile, aiutami!”. La madre dapprima ha creduto che si trattasse di uno scherzo, ma poi si è resa conto che una tragedia era in atto quando sul cellulare si è accorta dell’orrore nella voce della figlia ed ha udito il grugnito degli orsi e il rumore delle loro mascelle.

I due stavano campeggiando nei pressi di un fiume quando improvvisamente sono comparsi gli orsi, che hano prima attaccato il patrigno della giovane, Igor Tsyganenkov, spezzandogli il colo e spaccandogli il cranio. Orripilata, la ragazza ha cercato di fuggire ma è riuscita a correre solo per una settantina di metri prim che l’orsa la raggiungesse e con una zampata la scaraventasse per terra. Mentre la bestia la sbranava, la giovane è riucita a chiamare la madre altre tre volte dal suo cellulare. Nell’ultima telefonata ha detto: ”Mamma, non provo più dolore. Perdonami, ti amo tanto”.

Quando la polizia, chiamata dalla madre, è arrivata sul luogo della tragedia, ha trovato gli orsi che stavano ancora mangiando il corpo senza vita del patrigno. Quello squarciato della ragazza è stato trovato a poca distanza. Un gruppo di cacciatori è stato inviato alla ricerca degli orsi per ucciderli. Ma le autorità locali hanno detto che non sono stati ancora trovati.

 

 

Published by
lgermini