Cronaca Europa

Tradimento della fidanzata: lo riprende con la telecamera nascosta in una presa USB e lo posta su TikTok

Sospetta che la fidanzata lo tradisca e ne ha la conferma grazie a una presa USB con una telecamera nascosta.

Il tradimento della fidanzata ripreso con la telecamera nascosta

L’uomo, di cui non è nota l’identità, ha condiviso l’amara scoperta su TikTok e ha spiegato quanto sia facile trovare spyware a prezzi convenienti.

La telecamera nascosta con caricatore USB è stata collegata alla rete WiFi di casa e la scheda SD ha consentito all’uomo di acquisire le riprese di cui aveva bisogno per smascherare la fidanzata.

Nel video ha spiegato: “Stiamo insieme da più di sei anni…” e ha affermato di avere il sospetto del tradimento ma nessuna prova.

La scoperta del tradimento della fidanzata

Dopo aver installato la videocamera in una presa in cucina, ha iniziato a vedere i filmati al telefono. In un video si vede mentre esce di casa, guida l’auto in attesa che accada qualcosa. In seguito sente chiudere una porta e vede due persone che entrano nella cucina. La fidanzata è insieme a un altro ragazzo e lo bacia davanti alla telecamera.

Sconvolto dal comportamento della sua ragazza, le invia il video con un messaggio: “Tra noi è finita. Prepara le tue cose al più presto. Spero che tu sia felice”. Decisamente turbato commenta: “Totale spreco di oltre 6 anni della mia vita”.

Il video del tradimento della fidanzata su TikTok

Su TikTok il video ha ricevuto più 2,5 milioni di visualizzazioni e circa 160.200 like.

Molti utenti hanno commentato che il video era falso e si sono complimentati per la “bella recitazione”. Uno ha scritto: “Colpo di scena: ha visto la telecamera e quello era suo fratello”.

Altri invece hanno cercato di consolare il deluso fidanzato. Un utente ha scritto: “Occhi aperti. Ora sai la verità. E’ lei che ha tutto da perdere”. Un altro ha commentato: “Se hai comprato una telecamera per spiarla, era già finita lol”.

Alcuni volevano ulteriori prove che il video fosse vero e chiesto di pubblicare la risposta della fedifraga dopo essere stata scoperta. 

Published by
Caterina Galloni