BERLINO – Una ragazzina adolescente ha scoperto i genitori mentre facevano dei giochi erotici in un video online.
Un giudice tedesco ha archiviato la causa di una coppia di “swingers” dopo che la loro figlia di 15 anni aveva scoperto un video di loro due in un sex club con i loro volti scoperti sul sito del canale televisivo Rtl.
La compagnia di produzione responsabile di aver prodotto il documentario per la Rtl avrebbe voluto pixelare i volti della coppia, ma se ne è dimenticata, secondo quanto ha scritto il Suddeutsche Zeitung.
I due genitori volevano un risarcimento per il dolore causato alla loro famiglia dopo l’imbarazzante scoperta.
Il giudice, però, ha sostenuto che per procedere con l’accusa la ragazzina sarebbe dovuta comparire davanti alla corte a testimoniare e descrivere lo shock, una cosa che il giudice, così ha detto, le ha voluto risparmiare.
“Non vorrei essere nei suoi panni”, ha detto ai genitori, secondo il Suddeutsche Zeitung. “E’ una situazione a dir poco imbarazzante.
Il giudice ha spiegato che i genitori non potevano ricevere un risarcimento perché avevano consentito ad essere filmati, e la compagnia di produzione aveva sbagliato in buona fede.
Il togato ha però suggerito un compromesso: che la compagnia di produzione e Rtl paghino i genitori per la loro apparizione e coprano le loro spese legali, circa 3mila euro.