La rete di sicurezza cede: “uomo-cannone” muore nel Kent (Gran Bretagna)

DETLING (GRAN BRETAGNA) – Tra la folla di famiglie riunite in un parco di divertimenti della cittadina di Detling, nella contea del Kent, un 23enne lanciato con il cannone in uno dei numeri previsti per la festa “Scott May’s Daredevil Stunt Show” è morto a causa del cedimento della rete di sicurezza.

Il 38enne Luke Adams è uno dei testimoni dell’incidente. l’uomo ha raccontato al Daily Mail: “E’ stata una cosa davvero orrenda, la rete ha ceduto mentre era in aria”. La vittima, ha spiegato,”è atterrata sull’erba con la testa e poi ha continuato a rotolare fino a quando non è rimasta immobile sulla schiena”.

Un’altra testimone che guardava lo spettacolo con il figlio di tre anni, ha riferito che l’uomo lanciato dal cannone è atterrato proprio davanti ai suoi occhi “con il sangue che gli usciva dalla bocca”. L'”uomo-cannone”, di cui non è stata resa nota l’identità, è stato trasportato subito in ospedale ma è morto poco dopo.  L’organizzatore dello show è lo stuntman motociclista Scott May: il suo tour nella regione del Kent dopo l’incidente è stato annullato:

Published by
Lorenzo Briotti