Cronaca Italia

A1, traffico bloccato tra Fabro e Orvieto per l’incendio di un autocarro: illeso il conducente

Traffico bloccato tra Fabro e Orvieto, lungo l’A1 in direzione sud, dopo che un autotreno è andato in fiamme nel primo pomeriggio di oggi, martedì 17 maggio. Il conducente è sceso dal mezzo – adibito al trasporto di mais – e non ha riportato lesioni.

L’intervento della polizia stradale

Sul posto è presente la polizia stradale di Orvieto, che ha provveduto a mettere in sicurezza gli automobilisti in transito bloccando il traffico. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento delle fiamme.  Il tratto è stato poi riaperto poco dopo le 16. Attualmente, all’interno del tratto interessato, il traffico transita in scambio di carreggiata e si registra 1 km di coda in diminuzione in direzione Roma.

Gli aggiornamenti di Autostrade

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito www.autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Published by
Gianluca Pace