A14 chiusa per incidente mortale. A1 per vecchia bomba

A14 chiusa per incidente mortale. A1 per vecchia bomba

RAVENNA – Un morto, otto feriti, diversi incidenti. Mattinata nera sulla A14 quella di mercoledì 2 dicembre. La causa di tutto è stata la nebbia che ha avvolto la pianura padana in particolare nella zona di Ravenna. Sulla A14 si sono innescati diversi tamponamenti, nel tratto tra Fornace Zarattini e lo svincolo Quadrifoglio, in direzione Sud. Otto in totale gli incidenti: diversi i feriti ed una persona morta in uno degli scontri avvenuto all’altezza del km 26.

Dopo l’incidente il tratto è stato immediatamente chiuso al traffico per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi del caso. Per informazioni sul traffico, scrive Ravenna Today:

Per gli utenti in transito sull’A14 e diretti a Ravenna Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Imola, seguire per Lugo e poi prendere la SS 253 per Ravenna. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Tutto si somma al disagio di oggi 2 dicembre. Giornata in cui l’Italia è divisa in due per il disinnesco di una bomba a Terni che ha comportato la chiusura per alcune ore della A1 e di alcune linee ferroviarie.

Published by
Emiliano Condò