Terribile incidente lungo l’autostrada A4, che collega l’intera Pianura Padana da ovest a est. Un uomo di 45 anni è morto dopo essere stato investito due volte in provincia di Brescia. Prima travolto un’auto pirata che non si è fermata a prestare soccorso e poi da un camion.
La tragedia si è consumata nella mattina di venerdì 30 aprile tra Desenzano del Garda e Brescia Est. Il 45enne era sceso dall’auto a causa di un guasto ed è stato investito proprio mentre metteva a terra il triangolo.
Il conducente della prima auto che lo ha falciato non si è fermato a prestare soccorso ed è scappato. Subito dopo un camion ha nuovamente travolto l’automobilista che è deceduto. L’incidente ha creato lunghe code.
Incidente A4, le prime ricostruzioni
Immediati i soccorsi con due ambulanze e un’auto medica: purtroppo per la vittima, un 45enne di Castenedolo, non c’è stato nulla da fare.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma pare che l’uomo si sia schiantato da solo con la propria auto, venendo poi investito da un secondo veicolo una volta uscito dall’abitacolo. Il secondo automobilista non si sarebbe però fermato a prestare soccorso.
Sul posto anche gli uomini dell’Ats di Verona e la Polizia stradale di Verona Sud, che stanno cercando di fare luce sulla tragedia.