Lo ha costretto ad avere un rapporto sessuale minacciandolo con una pistola, poi ha tentato di estorcergli 4.500 euro minacciandolo di divulgare il filmato dell’atto su internet. I carabinieri di Villafranca hanno arrestato un veronese, ex guardia giurata, con le accuse di violenza sessuale aggravata ed estorsione.
I due, secondo quanto si è appreso, si sono conosciuti in una chat per omosessuali e si sono incontrati più volte. Ma quando è arrivata la richiesta estorsiva la vittima, 32enne, ha deciso di raccontare il suo dramma ai carabinieri che hanno organizzato un appostamento nel centro di Nogara e, quando l’ex guardia giurata si è presentata per intascare il denaro, sono intervenuti ammanettando il ricattatore.
I fatti si sarebbero svolti tre giorni fa. La vittima della violenza, 33 anni, è un uomo sposato, e non aveva intenzione di pagare per i rapporti l’ex guardia giurata. Questo, una volta finito in manette, ha spiegato ai carabinieri che il denaro gli sarebbe servito per raggiungere la fidanzata in Friuli Venezia Giulia.
